Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso"

Cagliari, Nicola: Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso" Davide Nicola, tecnico del Cagliari, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 4-0 contro il Napoli: "Tengo sempre conto di tutta la partita, per valutare le varie sfaccettature. Se si parla del risultato siamo i primi a essere dispiaciuti ma se si analizzano i numeri e si guarda tutta la gara a parte i primi minuti, nei quali siamo stati un po’ contratti, poi soprattutto nella seconda parte del primo tempo e fino al 2-0 il Cagliari ha prodotto tante occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’oggi sono andate in archivio altri cinque partite valevoli per la quarta giornata del girone d’andata della massima serie, in attesa dei due posticipi in programma domani (Parma-Udinese e Lazio-Verona). (OA Sport)

Ciò non accadeva dal febbraio del 2023 ed è un risultato importante per Conte che ha visto una squadra combattiva capace di siglare quattro reti su un campo difficile in un clima molto caldo. Una vittoria convincente ha ha messo in evidenza la nuova coppia di gemelli del gol Lukaku e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus domani sfiderà il PSV Eindhoven in Champions League: intanto recupero importante in vista del Napoli Il PSV Eindhoven è sicuramente la priorità in casa Juventus. (SpazioJ)

Il Napoli soffre contro il Cagliari ma poi dilaga

Scuffet 4,5 - Preso in controtempo dalla sfortunata deviazione di Mina, responsabile senza attenuante alcuna del gol che chiude la contesa. Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Napoli, andata in scena nel pomeriggio odierno, oltre che a rappresentare il terzo trionfo consecutivo per la compagine azzurra, è stato anche lo scenario del secondo debutto in maglia rossoblù di Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà della società partenopea trasferitosi, durante la più recente sessione estiva di calciomercato, in terra sarda mediante la formula del prestito - secco - stagionale -. (CalcioNapoli1926.it)

occasione per lo 0-2 azzurro al 25', ma Luperto fa muro su Lukaku sulla linea di porta. Contro il Cagliari, il Napoli al 18’ del primo tempo sblocca il risultato con Di Lorenzo, che calcia dal limite trovando la deviazione di Mina che beffa Scuffet. (Tuttocampo)