Terza vittoria di fila del Napoli: poker al Cagliari

Terza vittoria di fila del Napoli: poker al Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Il Napoli ha battuto 4-0 il Cagliari nella quarta giornata del campionato di Serie A. Per la squadra di Antonio Conte in rete Di Lorenzo al 18′, Kvaratskhelia al 66′, Lukaku al 70′ e Buongiorno al 93′. Da segnalare al 25′ del primo tempo la sospensione della partita per circa 5 minuti a causa di alcune intemperanze tra i tifosi sugli spalti. Nonostante l’intervento delle due squadre la situazione è rientrata solo dopo qualche minuto. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altri media

Poker al Cagliari e sintonia esplosiva: Kvara e Lukaku si candidano a diventare la chiave del successo stagionale sotto la guida di Conte. (Napolipiu.com)

Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno CAGLIARI (di Marco Pieracci) (TUTTO mercato WEB)

La Juventus domani sfiderà il PSV Eindhoven in Champions League: intanto recupero importante in vista del Napoli Il PSV Eindhoven è sicuramente la priorità in casa Juventus. (SpazioJ)

FOTO Cagliari, la frustrazione di Gaetano via social: “Avremmo meritato di più”

Continua a regalare sorprese questo primo scorcio della Serie A 2024-2025 di calcio maschile, con le big che faticano a trovare grande costanza di rendimento lasciando per strada diversi punti contro squadre di medio-bassa classifica. (OA Sport)

Cagliari-Napoli, andata in scena nel pomeriggio odierno, oltre che a rappresentare il terzo trionfo consecutivo per la compagine azzurra, è stato anche lo scenario del secondo debutto in maglia rossoblù di Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà della società partenopea trasferitosi, durante la più recente sessione estiva di calciomercato, in terra sarda mediante la formula del prestito - secco - stagionale -. (CalcioNapoli1926.it)

Contro il Cagliari, il Napoli al 18’ del primo tempo sblocca il risultato con Di Lorenzo, che calcia dal limite trovando la deviazione di Mina che beffa Scuffet. occasione per lo 0-2 azzurro al 25', ma Luperto fa muro su Lukaku sulla linea di porta. (Tuttocampo)