Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno

Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno Risultato finale: Cagliari-Napoli 0-4 CAGLIARI (di Marco Pieracci) Scuffet 4,5 - Preso in controtempo dalla sfortunata deviazione di Mina, responsabile senza attenuante alcuna del gol che chiude la contesa. Zappa 5,5 - Usa le maniere forti con Kvara per non farlo involare palla al piede, lo limita con dei buoni recuperi in velocità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Contro il Cagliari, il Napoli al 18’ del primo tempo sblocca il risultato con Di Lorenzo, che calcia dal limite trovando la deviazione di Mina che beffa Scuffet. La reazione dei padroni di casa... (Tuttocampo)

Nel posticipo delle 18:00 del quarto turno di Serie A, si sono affrontate Cagliari e Napoli. Nel pomeriggio sardo gli uomini di Antonio Conte sono riusciti ad imporsi con un netto 4-0, sapendo anche soffrire per 70′. (Pagine Romaniste)

Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso" (TUTTO mercato WEB)

Terza vittoria di fila del Napoli: poker al Cagliari

"Quando si vince 4-0 in trasferta non si può che usare termini altisonanti, ma così non è. Siamo solo alla quarta giornata, il Napoli in attesa dell’Inter sorpassa la Juve che sembrava una squadra straordinaria e si prepara allo scontro di Torino in posizione di vantaggio. (CalcioNapoli24)

Ciò non accadeva dal febbraio del 2023 ed è un risultato importante per Conte che ha visto una squadra combattiva capace di siglare quattro reti su un campo difficile in un clima molto caldo. Una vittoria convincente ha ha messo in evidenza la nuova coppia di gemelli del gol Lukaku e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante l’intervento delle due squadre la situazione è rientrata solo dopo qualche minuto. Da segnalare al 25′ del primo tempo la sospensione della partita per circa 5 minuti a causa di alcune intemperanze tra i tifosi sugli spalti. (la Città di Salerno)