Cagliari-Napoli 0-4, Lukaku e Kvaratskhelia trascinano Conte: azzurri primi in classifica

Cagliari-Napoli 0-4, Lukaku e Kvaratskhelia trascinano Conte: azzurri primi in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

A testa bassa e con i paraocchi. Il Napoli va così (centra la terza vittoria di fila ed è primo in classifica dopo il pari dell'Inter a Monza), perché è Conte che vuole così. Senza stare troppo a cincischiare — il gioco a Cagliari si è visto a sprazzi e la squadra di Nicola non avrebbe meritato un passivo così pesante — per inseguire la verticalizzazione bella e fluida. I partenopei, come ha chiesto l’uomo in più che sta in panchina, ora devono «imparare a sporcarsi le mani». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Risultato bugiardo, si può rimproverare qualcosa ? Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 0-4 contro il Napoli (Tutto Napoli)

Di Capitan Di Lorenzo che si ritrova dopo l'errore in nazionale, di Kvaratskhelia che lancia l'ennesimo bacio verso casa all'ultimo arrivato e la prima volta di Buongiorno. Anzi, forse molti di più. (ilmattino.it)

"Quello di Cagliari è un campo molto difficile. Era molto secco e c'era un vento molto fastidioso. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, troppa qualità: tre azzurri già fuori dal progetto Conte?

5 Mina Deve soccombere e paga dazio anche alla sfortunata deviazione sul tiro di Di Lorenzo. Cagliari (la Repubblica)

Il Napoli a Cagliari ha infilato il terzo successo consecutivo , il primo in trasferta, e sembra sempre più prendere le sembianze del suo allenatore: grintoso, cinico e senza troppi fronzoli. Se nel primo tempo brilla soprattutto Lobotka nella doppia fase, nella ripresa si accendono le stelle Kvaratskhelia e Lukaku, guide di una formazione coesa e in crescita. (Eurosport IT)

La compagine di mister Antonio Conte ha grande qualità quasi in ogni settore del campo. Tre azzurri già fuori dal progetto del Napoli? (AreaNapoli.it)