Napoli, Conte: "Stiamo lavorando molto e si vede la crescita. Guardiamo noi stessi"

Napoli, Conte: Stiamo lavorando molto e si vede la crescita. Guardiamo noi stessi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

NAPOLI Il tecnico azzurro: "Stiamo lavorando su determinazione e personalità. Lukaku? Non è in condizioni ottimali" Il Napoli ha sofferto in casa del Cagliari, molto più di quanto racconti il 4-0 finale, ma la squadra di Antonio Conte ha raccolto la terza vittoria di fila in campionato dopo l'inizio shock di Verona: "Questo è un campo molto difficile - ha commentato il tecnico azzurro -, il terreno era molto secco e c'era molto vento (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Alex Meret esamina una “partita sporca” e sottolinea l’importanza di Lukaku per il futuro del Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

4.5 Scuffet Non fa miracoli e regala il tris a Lukaku con un disimpegno maldestro. 6 Luperto Sfiora di testa il gran gol dell'ex e si batte fino alla fine. (la Repubblica)

Di Capitan Di Lorenzo che si ritrova dopo l'errore in nazionale, di Kvaratskhelia che lancia l'ennesimo bacio verso casa all'ultimo arrivato e la prima volta di Buongiorno. Anzi, forse molti di più. (ilmattino.it)

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio"

Lukaku e Kvaratskhelia hanno già trovato il giusto feeling. Eppure di tempo per lavorare insieme ce n’è stato veramente poco, essendo Lukaku arrivato gli ultimi giorni di mercato e subito lanciato in campo dopo appena due allenamenti. (Calciomercato.com)

Clicca su play per guardare il video (CalcioNapoli24)

Blerim Dzemaili, ex centrocampista e commentatore tecnico di Sky Sport che ha raccontato il match odierno insieme a Riccardo Gentile, a fine gara ha affermato: "E' una sconfitta tosta: il Cagliari ha giocato alla pari e, per quanto visto in settanta minuti, meritava il pareggio. (Tutto Cagliari)