Cagliari-Napoli: le pagelle

Cagliari-Napoli: le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Pesante sconfitta del Cagliari contro il Napoli soprattutto nelle dimensioni (0-4), perché per un’ora la squadra di Nicola aveva dato segnali incoraggianti con Meret decisivo. Le pagelle dei rossoblù. Scuffet 5 Sul terzo gol sbaglia la giocata. Zappa 5 Infilato da Kvaratskhelia sul raddoppio. Mina 6,5 Tiene botta con Lukaku, sfortunato sullo 0-1. Luperto 5,5 Perde Buongiorno sullo 0-4. Azzi 5 Soffre non poco sulla fascia. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di Lorenzo in conferenza: "Era dura, queste vittorie pesano! Meret preso di mira, ma è un grande" (Tutto Napoli)

"Sono contento per il gol che è servito a sbloccare una partita complicata in uno stadio difficile. Era una partita difficile: il campo era secco, c'era vento, ma siamo stati bravi a calarci in quello che era l'incontro. (CalcioNapoli1926.it)

«Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)

Conte ha cambiato pelle al Napoli: sporco, cattivo, vincente. "I calciatori lo hanno capito"

Alex, un commento sulla partita? "Partita sporca, molto vento e non era facile giocare il nostro calcio. (Tutto Napoli)

Eva A. Provenzano Caporedattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 21:59) Vittoria per quattro a zero degli uomini di Conte contro la formazione di Nicola e primo posto in classifica in attesa delle gare di Inter e Udinese (fcinter1908)

Video suggerito Sporcarsi le mani. Antonio Conte lo aveva suggerito alla squadra alla vigilia della sfida contro il Cagliari e non poteva che essere contento vederla in campo con quell'atteggiamento di sofferenza e sacrificio che si aspettava. (Fanpage.it)