Le pagelle di Cagliari-Napoli 0-4: Kvara e Lukaku decisivi, si salva Mina, bocciatura completa per Scuffet

Le pagelle di Cagliari-Napoli 0-4: Kvara e Lukaku decisivi, si salva Mina, bocciatura completa per Scuffet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Guardiola e il processo al City: "Tutti sono innocenti fino a prova contraria" Il Napoli a Cagliari ha infilato il terzo successo consecutivo , il primo in trasferta, e sembra sempre più prendere le sembianze del suo allenatore: grintoso, cinico e senza troppi fronzoli. Se nel primo tempo brilla soprattutto Lobotka nella doppia fase, nella ripresa si accendono le stelle Kvaratskhelia e Lukaku, guide di una formazione coesa e in crescita. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Alex Meret, portiere del Napoli, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 4-0 sul Cagliari: "Sapevamo che sarebbe stata una partita molto sporca, siamo stati bravi ad andare vantaggio. Li abbiamo un po' sofferti nella parte centrale, ma abbiamo tenuto botta e dopo l'abbiamo chiusa portando a casa un risultato molto importante. (TUTTO mercato WEB)

6 Video suggerito (Fanpage.it)

Prova di forza del Napoli di Antonio Conte che archivia la trasferta di Cagliari con un poker servito e mette i puntini sulle i rispetto ai reali obiettivi del club partenopeo. (SNAI Sportnews)

Il Cagliari ne prende 4 dal Napoli, Nicola: «Non mollo e sono convinto della squadra»

"Tutti ci chiedevano la terza vittoria consecutiva, che mancava da un anno e mezzo. E questo obiettivo è stato raggiunto. (Il Mattino di Padova)

PER ORA IN TESTA – Cagliari-Napoli 0-4 nel posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A. Il Napoli dilaga anche oltre quanto mostrato e si prende il primo posto in solitaria in classifica, in attesa dell’Udinese. (Inter-News)

«Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)