Serie A, poker Napoli al Cagliari: terza vittoria di fila e Juve superata in classifica

Serie A, poker Napoli al Cagliari: terza vittoria di fila e Juve superata in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La continuità ritrovata. Il Napoli supera 4-0 il Cagliari fuori casa nella quarta giornata della Serie A e trova il terzo successo di fila in campionato che mancava da oltre un anno. Quattro gol, tre punti, mille significati. La coppia Kvara-Lukaku funziona, Meret è un muro e la classifica sorride. Grazie a questo successo, infatti, Antonio Conte si porta a 9 punti e supera la Juventus. Il miglior modo per arrivare allo scontro diretto di sabato prossimo considerato che la squadra di Thiago Motta dovrà giocare in Champions, quella di Conte, invece, Europa non ne fa. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il tecnico azzurro: "Stiamo lavorando su determinazione e personalità. Lukaku? Non è in condizioni ottimali" Il Napoli ha sofferto in casa del Cagliari, molto più di quanto racconti il 4-0 finale, ma la squadra di Antonio Conte ha raccolto la terza vittoria di fila in campionato dopo l'inizio shock di Verona: "Questo è un campo molto difficile - ha commentato il tecnico azzurro -, il terreno era molto secco e c'era molto vento. (Sport Mediaset)

Al netto del risultato netto, il Napoli ha sofferto un po’ prima di portare a casa i tre punti, ma comunque si è conquistato il primo posto. Dopo aver battuto il Bologna ed il Parma, il Napoli di Antonio Conte ha vinto anche quest’oggi contro il Cagliari (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

’ pt Cagliari intraprendente mette subito in difficoltà gli ospiti, bene Gaetano, Piccoli tenta una rovesciata volante dal limite ma commettendo fallo. 6’ pt la gara ha preso il via: una situazione pericolosa a testa, al 6’ per il Cagliari Piccoli si presenta solo davanti a Meret che gli intuisce il tiro, ma il giocatore rossoblù era in fuorigioco. (La Nuova Sardegna)

Conte ha cambiato pelle al Napoli: sporco, cattivo, vincente. "I calciatori lo hanno capito"

Per il Cagliari traversa di Marin Il Napoli di Conte allunga il filotto di vittorie e si porta a 9 punti in classifica. (il Giornale)

Video suggerito Sporcarsi le mani. Antonio Conte lo aveva suggerito alla squadra alla vigilia della sfida contro il Cagliari e non poteva che essere contento vederla in campo con quell'atteggiamento di sofferenza e sacrificio che si aspettava. (Fanpage.it)

Quest’oggi sono andate in archivio altri cinque partite valevoli per la quarta giornata del girone d’andata della massima serie, in attesa dei due posticipi in programma domani (Parma-Udinese e Lazio-Verona). (OA Sport)