Cagliari-Napoli, Conte è già da record: il dato ufficiale

Cagliari-Napoli, Conte è già da record: il dato ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli stravince a Cagliari, vittoria per 3-0 e record infranto da Antonio Conte: non succedeva da più di un anno. Aspettando l’Inter, impegnata stasera nel match contro il Monza, il Napoli di Antonio Conte si prende la vetta della classifica dopo la vittoria schiacciante contro il Cagliari di Davide Nicola. La squadra rossoblù ha dato filo da torcere agli azzurri che si sono affidati ad un super Meret per ovviare alle diverse e frequenti conclusioni dei padroni di casa verso la porta avversaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli di Antonio Conte continua la sua corsa trionfale in Serie A con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, consolidando così il suo stato di forma eccellente. La partita, giocata questo pomeriggio all’Unipol Domus di Cagliari, ha visto i partenopei dominare dal primo all’ultimo minuto, ma è stato il commento del giornalista Enrico Varriale a catturare l’attenzione dei tifosi e degli esperti di calcio. (Napolipiu.com)

Alex Meret è il vero eroe di Cagliari-Napoli, con parate decisive che hanno salvato il risultato. Ecco perché è lui il vero MVP. Secondo molti media, l’MVP del match è stato Romelu Lukaku, autore di due assist e del gol del momentaneo 3-0. (Napolipiu.com)

Era molto secco e c'era un vento molto fastidioso. "Quello di Cagliari è un campo molto difficile. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Conte e Lukaku fa poker a Cagliari e sfida le big di serie A

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio" (Tutto Cagliari)

Al termine della sfida tra Cagliari e Napoli, terminata con un netto 0-4, Romelu Lukaku e Antonio Conte si sono espressi su Alex Meret. Il portiere azzurro è stato decisivo nel finale di gara contro il Parma, salvando il risultato con un riflesso su Alqmvist. (Parma Live)

Nove punti in quattro giornate e un Romelu Lukaku in grande spolvero: Big Rom s’è già caricato sulle spalle – larghissime – i compagni di reparto e in un paio di partite s’è portato in statistica due reti e due assist contribuendo in maniera decisiva a blindare gli ultimi sei punti con due vittorie di carattere. (SNAI Sportnews)