Buongiorno è già napoletano: esultanza mimando il gesto della "tazzulella"

Buongiorno è già napoletano: esultanza mimando il gesto della tazzulella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Alessandro Buongiorno è stato autore del quarto gol messo a segno dal Napoli nella gara contro il Cagliari. Terzo successo consecutivo per il Napoli di mister Antonio Conte che nella quarta giornata del campionato di Serie A si è imposto 4-0 sul campo del Cagliari, in una partita interrotta sette minuti nel primo tempo per un lancio di oggetti e fumogeni tra tifoserie. Napoli in vantaggio al 18' con una conclusione di Di Lorenzo deviata nettamente da Mina, ma poi costretto a soffrire per la reazione dei sardi che ha portato a tre miracoli di Alex Meret e a una traversa di Marin. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver battuto il Bologna ed il Parma, il Napoli di Antonio Conte ha vinto anche quest’oggi contro il Cagliari. Gli azzurri, infatti, hanno battuto la squadra di Davide Nicola con le reti di Giovanni Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Emanuele Landi Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 20:55) Il Cagliari di Davide Nicola non raccoglie punti neanche in casa contro il Napoli di Antonio Conte. Una buona prima ora, con diverse occasioni e alcune parate decisive di Meret (tra cui una deviata sulla traversa) ma sono troppi gli errori in uscita dei padroni di casa che hanno favorito due delle tre reti degli azzurri. (DerbyDerbyDerby)

Nel pomeriggio di Cagliari il Napoli di Antonio Conte si è imposto con un sonoro 4 a 0 sulla formazione di Davide Nicola. I partenopei conquistano così la terza vittoria in quattro partite di campionato, prendendosi la vetta della classifica di Serie A in attesa dell'Inter, che a breve scenderà in campo contro il Monza all'U-Power Stadium. (Milan News)

Napoli, Meret: "Vincere tre partite di fila ci dà fiducia, Lukaku è un grande campione"

Il Napoli si riprende la vetta della Serie A con una prestazione dominante contro il Cagliari, vincendo 4-0 e mandando un messaggio chiaro a tutta la concorrenza. Le firme della vittoria portano i nomi di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno, in una serata perfetta per la squadra di Antonio Conte (Napolipiu.com)

Per il Cagliari traversa di Marin A segno Di Lorenzo nel primo tempo, chiudono la gara Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. (il Giornale)

Napoli, Meret: "Vincere tre partite di fila ci dà fiducia, Lukaku è un grande campione" (TUTTO mercato WEB)