Napoli straripante: 4-0 a Cagliari, gli azzurri tornano primi in classifica

Napoli straripante: 4-0 a Cagliari, gli azzurri tornano primi in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Cagliari-Napoli 0-4: il Napoli vince con i gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Antonio Conte riporta gli azzurri in vetta. Il Napoli si riprende la vetta della Serie A con una prestazione dominante contro il Cagliari, vincendo 4-0 e mandando un messaggio chiaro a tutta la concorrenza. Le firme della vittoria portano i nomi di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno, in una serata perfetta per la squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

’ pt Cagliari intraprendente mette subito in difficoltà gli ospiti, bene Gaetano, Piccoli tenta una rovesciata volante dal limite ma commettendo fallo. Al termine del riscaldamento pre-gara i medagliati olimpici Marta Maggetti e Stefano Oppo, rispettivamente oro nel windsurf e argento nel canottaggio, hanno ricevuto una speciale maglia celebrativa dedicata. (La Nuova Sardegna)

NAPOLI Il Napoli ha sofferto in casa del Cagliari, molto più di quanto racconti il 4-0 finale, ma la squadra di Antonio Conte ha raccolto la terza vittoria di fila in campionato dopo l'inizio shock di Verona: "Questo è un campo molto difficile - ha commentato il tecnico azzurro -, il terreno era molto secco e c'era molto vento. (Sport Mediaset)

Il Napoli di Antonio Conte continua la sua corsa trionfale in Serie A con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, consolidando così il suo stato di forma eccellente. La partita, giocata questo pomeriggio all’Unipol Domus di Cagliari, ha visto i partenopei dominare dal primo all’ultimo minuto, ma è stato il commento del giornalista Enrico Varriale a catturare l’attenzione dei tifosi e degli esperti di calcio. (Napolipiu.com)

Il Napoli cala il poker al Cagliari: terza vittoria di fila per Conte

Alex Meret, portiere del Napoli, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 4-0 sul Cagliari: "Sapevamo che sarebbe stata una partita molto sporca, siamo stati bravi ad andare vantaggio. Li abbiamo un po' sofferti nella parte centrale, ma abbiamo tenuto botta e dopo l'abbiamo chiusa portando a casa un risultato molto importante. (TUTTO mercato WEB)

Alex Meret è il vero eroe di Cagliari-Napoli, con parate decisive che hanno salvato il risultato. Ecco perché è lui il vero MVP. Secondo molti media, l’MVP del match è stato Romelu Lukaku, autore di due assist e del gol del momentaneo 3-0. (Napolipiu.com)

A segno Di Lorenzo nel primo tempo, chiudono la gara Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Per il Cagliari traversa di Marin (il Giornale)