Napoli, Meret: "Vincere tre partite di fila ci dà fiducia, Lukaku è un grande campione"

Napoli, Meret: Vincere tre partite di fila ci dà fiducia, Lukaku è un grande campione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Meret: "Vincere tre partite di fila ci dà fiducia, Lukaku è un grande campione" Alex Meret, portiere del Napoli, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 4-0 sul Cagliari: "Sapevamo che sarebbe stata una partita molto sporca, siamo stati bravi ad andare vantaggio. Li abbiamo un po' sofferti nella parte centrale, ma abbiamo tenuto botta e dopo l'abbiamo chiusa portando a casa un risultato molto importante. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Terzo successo consecutivo per il Napoli di mister Antonio Conte che nella quarta giornata del campionato di Serie A si è imposto 4-0 sul campo del Cagliari, in una partita interrotta sette minuti nel primo tempo per un lancio di oggetti e fumogeni tra tifoserie. (AreaNapoli.it)

Clicca su play per guardare il video (CalcioNapoli24)

"Tutti ci chiedevano la terza vittoria consecutiva, che mancava da un anno e mezzo. In una partita per niente facile: Cagliari è una buonissima squadra, vincere qui non era scontato". (Il Mattino di Padova)

Marchegiani esalta Meret: “È il migliore in Italia nella tecnica di parata, anche superiore a Donnarumma”

Napoli, le parole di Conte LA PRESTAZIONE - "Cagliari è un campo molto difficile. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel pomeriggio di Cagliari il Napoli di Antonio Conte si è imposto con un sonoro 4 a 0 sulla formazione di Davide Nicola. I partenopei conquistano così la terza vittoria in quattro partite di campionato, prendendosi la vetta della classifica di Serie A in attesa dell'Inter, che a breve scenderà in campo contro il Monza all'U-Power Stadium. (Milan News)

Luca Marchegiani, ex portiere di Lazio e Nazionale Italiana, ha recentemente lodato Alex Meret, estremo difensore del Napoli, con parole di grande apprezzamento per le sue prestazioni sul campo. L’ex calciatore, ora opinionista di Sky Sport, ha sottolineato che, a suo avviso, Meret eccelle nella tecnica di parata, superando addirittura Gianluigi Donnarumma. (Napolipiu.com)