Lukaku: “Importante vincere, ogni partita è una finale. Meret ci ha salvato. Scudetto? Ecco cosa vi dico”

Lukaku: “Importante vincere, ogni partita è una finale. Meret ci ha salvato. Scudetto? Ecco cosa vi dico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli trionfa contro il Cagliari: Lukaku esprime fiducia per il futuro e elogia il portiere Meret per le sue prestazioni decisive. Con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli conferma la sua ottima forma in campionato. Protagonista della serata è stato Romelu Lukaku, autore di un gol e due assist, che si è guadagnato il titolo di migliore in campo. Dopo il match, l’attaccante belga ha condiviso le sue impressioni con SKY Sport e DAZN. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Prima pagina Il Mattino: "Riecco la vetta" (Tutto Napoli)

PER ORA IN TESTA – Cagliari-Napoli 0-4 nel posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A. Il Napoli dilaga anche oltre quanto mostrato e si prende il primo posto in solitaria in classifica, in attesa dell’Udinese. (Inter-News)

Cagliari-Napoli 0-4, gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Vittoria clamorosa degli azzurri alla Domus Arena che centrano la terza vittoria di fila. Nel post-partita raccogliamo le reazioni dei tifosi napoletani allo stadio Domus Arena intervistati da CalcioNapoli24 in live reaction. (CalcioNapoli24)

Napoli di Conte da scudetto? Lukaku e Meret la pensano così

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio" (Tutto Cagliari)

Il tecnico azzurro: "Stiamo lavorando su determinazione e personalità. Lukaku? Non è in condizioni ottimali" NAPOLI (Sport Mediaset)

Dopo aver battuto il Bologna ed il Parma, il Napoli di Antonio Conte ha vinto anche quest’oggi contro il Cagliari. Gli azzurri, infatti, hanno battuto la squadra di Davide Nicola con le reti di Giovanni Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)