Napoli, Lukaku-Kvara già decisivi: la coppia migliore della Serie A?|Serie A

Napoli, Lukaku-Kvara già decisivi: la coppia migliore della Serie A?|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gli è bastato veramente pochissimo per entrare in sintonia. Lukaku e Kvaratskhelia hanno già trovato il giusto feeling. Succede questo quando si è giocatori di un certo livello. Eppure di tempo per lavorare insieme ce n’è stato veramente poco, essendo Lukaku arrivato gli ultimi giorni di mercato e subito lanciato in campo dopo appena due allenamenti. Poi c’è stata la sosta, con il georgiano che è partito in nazionale e il belga che ha rinunciato scegliendo di restare e trovare la miglior forma a Castel Volturno (Calciomercato.com)

Su altri media

Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 0-4 contro il Napoli Risultato bugiardo, si può rimproverare qualcosa ? (Tutto Napoli)

E questo obiettivo è stato raggiunto. "Tutti ci chiedevano la terza vittoria consecutiva, che mancava da un anno e mezzo. (Il Mattino di Padova)

Vittoria importantissima, benissimo Lukaku. Sorprendenti le parole di Conte su Neres: non lo sapeva che non era bravo in fase difensiva? Cesare – Caro Guido vittoria importantissima del Napoli, la prima fuori casa di questo campionato e su un campo storicamente difficile. (IlNapolista)

Cagliari-Napoli, la pagella: il muro Meret. Flop un solo azzurro

Senza stare troppo a cincischiare — il gioco a Cagliari si è visto a sprazzi e la squadra di Nicola non avrebbe meritato un passivo così pesante — per inseguire la verticalizzazione bella e fluida. Il Napoli va così (centra la terza vittoria di fila ed è primo in classifica dopo il pari dell'Inter a Monza), perché è Conte che vuole così. (Corriere della Sera)

Altro giro, altra vittoria per il Napoli; e ora sono tre di fila. Dopo il brutto esordio in campionato, gli azzurri si sono totalmente ripresi, come dimostrato da questo filotto di vittorie. Anche contro il Cagliari sono arrivati i tre punti, che portano ora i campani in testa alla classifica in attesa di Monza-Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Almeno aspettando che si completi il turno di Serie A. Gol, 3 punti, tanti sorrisi. (ilmattino.it)