Il Mattino: "Riecco la vetta"

Il Mattino: Riecco la vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Il Mattino: "Riecco la vetta" "Riecco la vetta", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della vittoria della squadra di Conte che ha travolto 4-0 il Cagliari raggiungendo il primo posto in classifica. Il sommario: "Azzurri a valanga contro il Cagliari, Lukaku e Kvara coppia dei sogni. E l'Inter si ferma". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli stravince a Cagliari, vittoria per 3-0 e record infranto da Antonio Conte: non succedeva da più di un anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A segno Di Lorenzo nel primo tempo, chiudono la gara Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Per il Cagliari traversa di Marin (il Giornale)

’ pt Cagliari intraprendente mette subito in difficoltà gli ospiti, bene Gaetano, Piccoli tenta una rovesciata volante dal limite ma commettendo fallo. 6’ pt la gara ha preso il via: una situazione pericolosa a testa, al 6’ per il Cagliari Piccoli si presenta solo davanti a Meret che gli intuisce il tiro, ma il giocatore rossoblù era in fuorigioco. (La Nuova Sardegna)

Conte a Sky: “Cagliari campo difficile. Kvara? Mi aspetto una cosa. Sullo scudetto…”

Secondo molti media, l’MVP del match è stato Romelu Lukaku, autore di due assist e del gol del momentaneo 3-0. Alex Meret è stato il vero protagonista della vittoria del Napoli contro il Cagliari. Le sue parate decisive hanno mantenuto inviolata la porta e salvato il risultato, permettendo agli azzurri di chiudere la partita con un netto 4-0. (Napolipiu.com)

Nell'intervallo abbiamo visto cosa dovevamo fare meglio, ho chiesto ai ragazzi di essere competitivi nei duelli a tutto campo. Lukaku? L'ho detto sempre: l'ho voluto fortemente perché é un giocatore atipico, è forte e veloce. (CalcioNapoli1926.it)

Ma le fasce del Napoli lasciano a desiderare, non tutti gli attaccanti sono come quelli del Cagliari Vittoria importantissima, benissimo Lukaku. Sorprendenti le parole di Conte su Neres: non lo sapeva che non era bravo in fase difensiva? (IlNapolista)