Napoli che assist dall’Inter: la squadra di Conte è prima in classifica

Napoli che assist dall’Inter: la squadra di Conte è prima in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo il pareggio dell’Inter a Monza, il Napoli di Antonio Conte ha conservato la vetta della classifica del campionato di Serie A. Il Napoli ha finalmente vinto la sua terza partita consecutiva, cosa che non accadeva dall’anno dello scudetto. Gli azzurri, infatti, hanno battuto quest’oggi all’Unipol Domus il Cagliari di Davide Nicola con un netto 0-4. Tuttavia, nonostante il risultato finale categorico, il Napoli ha sofferto un po’ prima di portare a casa i tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

LA PRESTAZIONE - "Cagliari è un campo molto difficile. Napoli, le parole di Conte (GianlucaDiMarzio.com)

6’ pt la gara ha preso il via: una situazione pericolosa a testa, al 6’ per il Cagliari Piccoli si presenta solo davanti a Meret che gli intuisce il tiro, ma il giocatore rossoblù era in fuorigioco. Al termine del riscaldamento pre-gara i medagliati olimpici Marta Maggetti e Stefano Oppo, rispettivamente oro nel windsurf e argento nel canottaggio, hanno ricevuto una speciale maglia celebrativa dedicata. (La Nuova Sardegna)

"Certo, vedendo il risultato si può pensare che il Cagliari non ha fatto nulla. Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 0-4 contro il Napoli (Tutto Napoli)

Meret: “Partita sporca, noi bravi a tenere botta. Aver vinto tre gare di fila ci deve dare fiducia. Su Lukaku…”

Luca Marchegiani, ex portiere di Lazio e Nazionale Italiana, ha recentemente lodato Alex Meret, estremo difensore del Napoli, con parole di grande apprezzamento per le sue prestazioni sul campo. L’ex calciatore, ora opinionista di Sky Sport, ha sottolineato che, a suo avviso, Meret eccelle nella tecnica di parata, superando addirittura Gianluigi Donnarumma. (Napolipiu.com)

Il Cagliari di Davide Nicola non raccoglie punti neanche in casa contro il Napoli di Antonio Conte. Una buona prima ora, con diverse occasioni e alcune parate decisive di Meret (tra cui una deviata sulla traversa) ma sono troppi gli errori in uscita dei padroni di casa che hanno favorito due delle tre reti degli azzurri. (DerbyDerbyDerby)

Alex Meret esamina una “partita sporca” e sottolinea l’importanza di Lukaku per il futuro del Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari. (Napolipiu.com)