Cagliari, Nicola a Sky: "Risultato bugiardo, ma il Napoli è una squadra di qualità"

Cagliari, Nicola a Sky: Risultato bugiardo, ma il Napoli è una squadra di qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Cagliari, Nicola a Sky: "Risultato bugiardo, ma il Napoli è una squadra di qualità" Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 0-4 contro il Napoli Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 0-4 contro il Napoli: Risultato bugiardo, si può rimproverare qualcosa ? "Certo, vedendo il risultato si può pensare che il Cagliari non ha fatto nulla. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

6 Azzi Impegna anche lui Meret e non meriterebbe il cambio, Dal 14'… 4.5 Scuffet Non fa miracoli e regala il tris a Lukaku con un disimpegno maldestro. (la Repubblica)

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica (Milan News)

Cagliari-Napoli, posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus. (Inter-News)

Napoli travolgente, Tuttosport s’inchina: “Terza vittoria di fila e Juventus superata”

"Perdere non piace a nessuno, ma è importante vedere il filo conduttore: la squadra sta facendo in campo quello che sta preparando. Per 65 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Meritavamo di raggiungere il pareggio". (Tiscali)

Il Napoli ha mostrato tanta qualità nel match contro il Cagliari. Gli azzurri hanno rifilato ben quattro reti ai sardi, eppure la sensazione è che i partenopei abbiano ancora ampi margini di crescita. Lukaku non è ancora al top, McTominay e Gilmour sono arrivati da poco. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Antonio Conte continua a brillare sotto la sua guida, conquistando la terza vittoria consecutiva con una prestazione travolgente contro il Cagliari. Il match, giocato all’Unipol Arena, si è concluso con un netto 4-0 in favore dei partenopei, un risultato che li catapulta momentaneamente al primo posto in classifica, superando la Juventus. (Napolipiu.com)