Conte: "Questo Napoli mi è piaciuto. In passato non amava tanto sporcarsi le mani"

Conte: Questo Napoli mi è piaciuto. In passato non amava tanto sporcarsi le mani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Stiamo crescendo in termini di cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori". Queste le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli dopo la vittoria in trasferta per 4-0 contro il Cagliari. "Questo è un campo molto difficile, abbiamo iniziato però subito molto bene anche se l'interruzione alla mezz'ora ha agevolato più loro che noi - ha analizzato Conte -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La sospensione del gioco per 7 minuti? Sono episodi che non devono succedere, a noi interessa solo giocare a calcio e siamo andati sotto il settore dei nostri tifosi per capire cosa è successo. (Napoli Magazine)

Da segnalare al 25′ del primo tempo la sospensione della partita per circa 5 minuti a causa di alcune intemperanze tra i tifosi sugli spalti. Il Napoli ha battuto 4-0 il Cagliari nella quarta giornata del campionato di Serie A. (la Città di Salerno)

Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno Zappa 5,5 - Usa le maniere forti con Kvara per non farlo involare palla al piede, lo limita con dei buoni recuperi in velocità. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Nicola, il Cagliari squadra ha dato tutto e meritava 1-1

I partenopei, come ha chiesto l’uomo in più che sta in panchina, ora devono «imparare a sporcarsi le mani». Il Napoli va così (centra la terza vittoria di fila ed è primo in classifica dopo il pari dell'Inter a Monza), perché è Conte che vuole così. (Corriere della Sera)

6 Video suggerito (Fanpage.it)

Sono occupato a migliorare sempre di più la squadra. (Tiscali)