Meret: 'Partita sporca, siamo stati bravi a reggere l'urto del Cagliari e a chiuderla nel finale'

Meret: 'Partita sporca, siamo stati bravi a reggere l'urto del Cagliari e a chiuderla nel finale'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Alex Meret e Romelu Lukaku ai microfoni di Sky Sport dopo i 4 gol al Cagliari Il premio di miglior in campo lo ha vinto Lukaku, ma andrebbe condiviso con Alex Meret.... 'Si, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli torna a vincere tre partite di fila: un dato tutt’altro che scontato poiché non avveniva da più di un anno. Un record infranto da Antonio Conte che, dopo la disastrosa stagione passata, è riuscito a ridare un’anima al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"I ragazzi sono stati bravi, in una partita per niente facile, in un campo ostico. Il Cagliari è sicuramente una buonissima squadra allenata da un buonissimo allenatore, e venire qui a vincere non è mai scontato. (Tutto Napoli)

Poi c’è stata la sosta, con il georgiano che è partito in nazionale e il belga che ha rinunciato scegliendo di restare e trovare la miglior forma a Castel Volturno. Eppure di tempo per lavorare insieme ce n’è stato veramente poco, essendo Lukaku arrivato gli ultimi giorni di mercato e subito lanciato in campo dopo appena due allenamenti. (Calciomercato.com)

Cagliari-Napoli, Zappa: «La fascia un onore, risultato bugiardo»

L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Cagliari per 0-4: Conte: "Abbiamo imparato a sporcarci le mani" L'allenatore del Napoli: "Pensiamo a correre noi, senza guardare cosa fanno le altre" (Ottopagine)

“Non seguiamo mode e tradizioni”, ha detto Antonio Conte in conferenza stampa a pochi giorni da Cagliari-Napoli. Il tecnico azzurro ha risposto così alle domande sul ritorno ad una difesa a quattro e all’utilizzo di un nuovo schema tattico, differente dal 3-4-2-1 messo in campo finora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Abbiamo fatto la nostra partita finché non abbiamo preso il secondo e terzo gol, una grande gara dopo i primi venti minuti in cui potevamo fare meglio. (L'Unione Sarda.it)