Napoli, la rivelazione di Conte nel post partita: "Meret ha giocato con la febbre"

Napoli, la rivelazione di Conte nel post partita: Meret ha giocato con la febbre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Alex Meret è stato uno dei grandi protagonisti di Cagliari-Napoli. Il portiere azzurro, infatti, ha salvato la propria porta con interventi provvidenziali in almeno quattro occasioni sullo 0-1. Nella conferenza stampa post partita Antonio Conte ha svelato anche che l'estremo difensore friulano ha giocato in condizioni precarie: "Meret ha giocato con la febbre. Sta dimostrando di essere un portiere di livello, da Nazionale. (Today.it)

Su altre testate

Guardiola e il processo al City: "Tutti sono innocenti fino a prova contraria" (Eurosport IT)

Alex Meret e Romelu Lukaku ai microfoni di Sky Sport dopo i 4 gol al Cagliari Il premio di miglior in campo lo ha vinto Lukaku, ma andrebbe condiviso con Alex Meret.... 'Si, ... (Virgilio)

Il passivo per il Cagliari oggi è pesante, col Napoli passato 0-4 alla Domus. Ma Davide Nicola ci tiene a evidenziare quanto di buono fatto per un’ora dai rossoblù: «Se uno vede il risultato pensa che il Cagliari non abbia fatto nulla, ma non è così», segnala. (L'Unione Sarda.it)

Napoli: Conte, 'terza vittoria di fila obiettivo raggiunto'

Questo è un campo molto difficile, abbiamo iniziato però subito molto bene anche se l'interruzione alla mezz'ora ha agevolato più loro che noi. Terzo successo di fila per il Napoli di Antonio Conte che riparte con il poker sul Cagliari dopo la sosta delle nazionali e piazza il sorpasso in classifica sulla Juventus. (Tuttosport)

20.35 - Inizia la conferenza stampa Antonio Conte, allenatore del Napoli, interverrà in stampa nel post-partita di Cagliari-Napoli 0-4. (Tutto Napoli)

E questo obiettivo è stato raggiunto. In una partita per niente facile: Cagliari è una buonissima squadra, vincere qui non era scontato". (Il Mattino di Padova)