Azzurri travolgenti a Cagliari, Perillo avvisa le ‘big’ di Serie A: “Il Napoli c’è! Meret superlativo”

Azzurri travolgenti a Cagliari, Perillo avvisa le ‘big’ di Serie A: “Il Napoli c’è! Meret superlativo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Con una vittoria travolgente e una prestazione superlativa di Meret, il Napoli supera il Cagliari e conquista la terza vittoria consecutiva. Nel posticipo del campionato di Serie A, il Napoli ha confermato la sua rinascita con una vittoria travolgente contro il Cagliari. Gli azzurri, guidati da un’ottima performance di Alex Meret, hanno messo in mostra una forma che ha entusiasticamente impressionato i tifosi e gli esperti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Meret a Sky: "Partita difficile e sporca, ma bravi a reggere per 3 punti importantissimi" "Partita sporca, molto vento e non era facile giocare il nostro calcio. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha mostrato tanta qualità nel match contro il Cagliari. Gli azzurri hanno rifilato ben quattro reti ai sardi, eppure la sensazione è che i partenopei abbiano ancora ampi margini di crescita. Lukaku non è ancora al top, McTominay e Gilmour sono arrivati da poco. (AreaNapoli.it)

Poi c’è stata la sosta, con il georgiano che è partito in nazionale e il belga che ha rinunciato scegliendo di restare e trovare la miglior forma a Castel Volturno. Gli è bastato veramente pochissimo per entrare in sintonia. (Calciomercato.com)

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica

Gol, 3 punti, tanti sorrisi. Almeno aspettando che si completi il turno di Serie A. (ilmattino.it)

Terzo successo consecutivo per il Napoli di Conte, che batte il Cagliari 4-0 con le reti di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Il migliore in campo è proprio il belga, ma ci sono tanti ottimi voti negli azzurri. (Sky Sport)

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica (Milan News)