Dovbyk si sblocca ma la Roma viene beffata nel finale: il Genoa pareggia all’ultimo secondo

Dovbyk si sblocca ma la Roma viene beffata nel finale: il Genoa pareggia all’ultimo secondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 2 Era l'uomo più atteso dai tifosi della Roma e si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto: Artem Dovbyk si è finalmente sbloccato ma non è stato sufficiente per regalare ai giallorossi la loro prima vittoria in questa Serie A. Alla fine del lunghissimo recupero il Genoa è riuscito a pareggiare incredibilmente con De Winter, quando ormai il Grifone non ci credeva più. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il Genoa conquista il secondo punto casalingo in pieno recupero. Così Alberto Gilardino nella conferenza stampa allo stadio Ferraris: «Il cambio di modulo (da tre a quattro, ndr) è stata la conseguenza di caratteristiche nel fare la gara, abbiamo fatto poco nel primo tempo per impersierire la Roma che è stata brava a sfruttare occasione e poteva farci male in altre occasioni. (Pianetagenoa1893.net)

Prima del vantaggio la Roma era stata pericolosa con Mancini ed El Shaarawy. «la cronaca della partita» (la Repubblica)

LA PRESTAZIONE – Monza-Inter termina con il punteggio di 1-1. I nerazzurri si rendono protagonisti del rendimento meno convincente di questo inizio di stagione, con una sterilità in fase di costruzione dell’azione offensiva che potrebbe essere spiegata facendo riferimento all’assenza di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella. (Inter-News)

Le pagelle del Genoa - De Winter la riprende all'ultimo, Frendrup non molla mai

Quando succede questo bisogna almeno essere bravi a ripartire e a tenere il pallone. Il tecnico della Roma: "Primo tempo dominato, poi ci siamo abbassati troppo" GENOVA (ITALPRESS) - "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo e abbiamo smesso di ripartire. (Tiscali)

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)

Gollini 7,5 - Para di tutto compiendo anche interventi da applausi come quello su El Shaarawy nella prima frazione di gara. Salva su Pisilli ma deve inchinarsi solo al tap in di Dovbyk che comunque riesce a toccare. (TUTTO mercato WEB)