Roma, De Rossi: "Abbassati troppo. Le parole di Totti? L'allenatore è un parafulmine"

Roma, De Rossi: Abbassati troppo. Le parole di Totti? L'allenatore è un parafulmine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Roma, De Rossi: "Abbassati troppo. Le parole di Totti? L'allenatore è un parafulmine" 14.54 - La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. Al termine del match del "Ferraris", il tecnico giallorosso Daniele De Rossi interverrà in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com. 15.07 - Inizia la conferenza stampa di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)

Il Genoa conquista il secondo punto casalingo in pieno recupero. Così Alberto Gilardino nella conferenza stampa allo stadio Ferraris: «Il cambio di modulo (da tre a quattro, ndr) è stata la conseguenza di caratteristiche nel fare la gara, abbiamo fatto poco nel primo tempo per impersierire la Roma che è stata brava a sfruttare occasione e poteva farci male in altre occasioni. (Pianetagenoa1893.net)

Monza-Inter 1-1, rallentamento! Un dato dimostra la parità: le statistiche

Il tecnico della Roma: "Primo tempo dominato, poi ci siamo abbassati troppo" GENOVA (ITALPRESS) - "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo e abbiamo smesso di ripartire. Qualche palla persa in uscita ci può stare, ma ci sono stati troppi errori tecnici e qualche superficialità di troppo che ha dato fiducia agli avversari. (Tiscali)

Artem Dovbyk, centravanti ucraino ex Girona acquistato dalla Roma in estate, non ha potuto festeggiare il suo primo gol in Serie A. Convalidato dopo una lunga revisione per un problema di comunicazione tra l’arbitro e il Var. (la Repubblica)

Monza-Inter 1-1, così termina la quarta giornata della Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match, con un dato che spicca nel contesto di parità assoluta tra i due club. (Inter-News)