Genoa-Roma 1-1, le pagelle: Dovbyk (6,5) movimenti buoni e il primo gol in Italia, Dybala (6) meglio quando gioca avanzato, Ndicka (5,5) si perde De Winter

Genoa-Roma 1-1, le pagelle: Dovbyk (6,5) movimenti buoni e il primo gol in Italia, Dybala (6) meglio quando gioca avanzato, Ndicka (5,5) si perde De Winter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio Luigi Ferraris della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37' replica al 96' De Winter. In classifica i rossoblù aggancino all'ottavo posto il Milan a quota cinque, mentre i capitolini, ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con tre punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

LA PRESTAZIONE – Monza-Inter termina con il punteggio di 1-1. I nerazzurri si rendono protagonisti del rendimento meno convincente di questo inizio di stagione, con una sterilità in fase di costruzione dell’azione offensiva che potrebbe essere spiegata facendo riferimento all’assenza di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella. (Inter-News)

Il Genoa conquista il secondo punto casalingo in pieno recupero. Dopo l’Inter, anche la Roma sfiora la vittoria che sventano Gollini con le parate e De Winter con il gol. (Pianetagenoa1893.net)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Genoa-Roma 1-1: De Winter al 96’ risponde a Dovbyk. Per De Rossi la prima vittoria è rimandata

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)

Era la partita che avevate preparato? Ti aspettavi di non essere impegnato così tanto in una partita contro l’Inter? Dopo Alessandro Nesta anche Stefano Turati interviene in conferenza stampa al termine di Monza-Inter. (Inter-News)

«la cronaca della partita» Artem Dovbyk, centravanti ucraino ex Girona acquistato dalla Roma in estate, non ha potuto festeggiare il suo primo gol in Serie A. Convalidato dopo una lunga revisione per un problema di comunicazione tra l’arbitro e il Var. (la Repubblica)