Calcio: Serie A. De Rossi "Troppi errori tecnici e superficialità"

Calcio: Serie A. De Rossi Troppi errori tecnici e superficialità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il tecnico della Roma: "Primo tempo dominato, poi ci siamo abbassati troppo" GENOVA (ITALPRESS) - "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo e abbiamo smesso di ripartire. Quando succede questo bisogna almeno essere bravi a ripartire e a tenere il pallone. Qualche palla persa in uscita ci può stare, ma ci sono stati troppi errori tecnici e qualche superficialità di troppo che ha dato fiducia agli avversari. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era la partita che avevate preparato? Ti aspettavi di non essere impegnato così tanto in una partita contro l’Inter? Dopo Alessandro Nesta anche Stefano Turati interviene in conferenza stampa al termine di Monza-Inter. (Inter-News)

Monza-Inter 1-1, così termina la quarta giornata della Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match, con un dato che spicca nel contesto di parità assoluta tra i due club. (Inter-News)

POCHE PARATE – Stefano Turati parla così dopo Monza-Inter: «Ora il calcio è improntato sulla costruzione dal basso, questa squadra è in grado di farlo e oggi abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio anche contro una squadra forte come l’Inter. (Inter-News)

Genoa-Roma 1-1, primo gol in giallorosso per Dovbyk

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio Luigi Ferraris della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37' replica al 96' De Winter. (leggo.it)

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)