Genoa-Roma 1-1: De Winter al 96’ risponde a Dovbyk. Per De Rossi la prima vittoria è rimandata

Genoa-Roma 1-1: De Winter al 96’ risponde a Dovbyk. Per De Rossi la prima vittoria è rimandata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Artem Dovbyk, centravanti ucraino ex Girona acquistato dalla Roma in estate, non ha potuto festeggiare il suo primo gol in Serie A. Convalidato dopo una lunga revisione per un problema di comunicazione tra l’arbitro e il Var. A rovinare la domenica giallorossa la rete di testa di De Winter a trenta secondi dalla fine: il difensore rossoblù è stato lasciato libero di saltare di testa e di segnare. «la cronaca della partita» Prima del vantaggio la Roma era stata pericolosa con Mancini ed El Shaarawy (la Repubblica)

Su altri media

Quando succede questo bisogna almeno essere bravi a ripartire e a tenere il pallone. Qualche palla persa in uscita ci può stare, ma ci sono stati troppi errori tecnici e qualche superficialità di troppo che ha dato fiducia agli avversari. (Tiscali)

Monza-Inter 1-1, così termina la quarta giornata della Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match, con un dato che spicca nel contesto di parità assoluta tra i due club. (Inter-News)

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio Luigi Ferraris della città ligure. In classifica i rossoblù aggancino all'ottavo posto il Milan a quota cinque, mentre i capitolini, ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con tre punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna. (leggo.it)

Roma, De Rossi: "Abbassati troppo. Le parole di Totti? L'allenatore è un parafulmine"

POCHE PARATE – Stefano Turati parla così dopo Monza-Inter: «Ora il calcio è improntato sulla costruzione dal basso, questa squadra è in grado di farlo e oggi abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio anche contro una squadra forte come l’Inter. (Inter-News)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Live TMW Roma, De Rossi: "Abbassati troppo. Le parole di Totti? L'allenatore è un parafulmine" 15.07 - Inizia la conferenza stampa di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)