Le pagelle del Genoa - De Winter la riprende all'ultimo, Frendrup non molla mai

Le pagelle del Genoa - De Winter la riprende all'ultimo, Frendrup non molla mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

De Winter la riprende all'ultimo, Frendrup non molla mai Risultato finale: Genoa-Roma 1-1 Gollini 7,5 - Para di tutto compiendo anche interventi da applausi come quello su El Shaarawy nella prima frazione di gara. Salva su Pisilli ma deve inchinarsi solo al tap in di Dovbyk che comunque riesce a toccare. Si supera ancora nella ripresa sempre sull’11 giallorosso. Vogliacco 5,5 - Gilardino lo conferma al centro della difesa nella settimana in cui ha festeggiato la nascita del suo secondo genito, compleanno e rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37' replica al 96' De Winter. Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio Luigi Ferraris della città ligure. (leggo.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

14.54 - La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. Al termine del match del "Ferraris", il tecnico giallorosso Daniele De Rossi interverrà in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Turati: «Zero parate con l’Inter! Dimostrato di saper giocare a calcio»

Monza-Inter 1-1, così termina la quarta giornata della Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match, con un dato che spicca nel contesto di parità assoluta tra i due club. (Inter-News)

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)

POCHE PARATE – Stefano Turati parla così dopo Monza-Inter: «Ora il calcio è improntato sulla costruzione dal basso, questa squadra è in grado di farlo e oggi abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio anche contro una squadra forte come l’Inter. (Inter-News)