Gilardino: «Troppi quattro minuti d’intervento Var»

Gilardino: «Troppi quattro minuti d’intervento Var»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa conquista il secondo punto casalingo in pieno recupero. Dopo l’Inter, anche la Roma sfiora la vittoria che sventano Gollini con le parate e De Winter con il gol. Così Alberto Gilardino nella conferenza stampa allo stadio Ferraris: «Il cambio di modulo (da tre a quattro, ndr) è stata la conseguenza di caratteristiche nel fare la gara, abbiamo fatto poco nel primo tempo per impersierire la Roma che è stata brava a sfruttare occasione e poteva farci male in altre occasioni. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

De Winter la riprende all'ultimo, Frendrup non molla mai Gollini 7,5 - Para di tutto compiendo anche interventi da applausi come quello su El Shaarawy nella prima frazione di gara. Salva su Pisilli ma deve inchinarsi solo al tap in di Dovbyk che comunque riesce a toccare. (TUTTO mercato WEB)

LA PRESTAZIONE – Monza-Inter termina con il punteggio di 1-1. I nerazzurri si rendono protagonisti del rendimento meno convincente di questo inizio di stagione, con una sterilità in fase di costruzione dell’azione offensiva che potrebbe essere spiegata facendo riferimento all’assenza di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella. (Inter-News)

Ad Hermoso scappa De Winter al 96’: la Roma fallisce di nuovo la prima vittoria, 1-1 col Genoa (Tutto Napoli)

Le pagelle del Genoa - De Winter la riprende all'ultimo, Frendrup non molla mai

A cura di Ada Cotugno 2 (Fanpage.it)

15.07 - Inizia la conferenza stampa di Daniele De Rossi. 14.54 - La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. Al termine del match del "Ferraris", il tecnico giallorosso Daniele De Rossi interverrà in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Era la partita che avevate preparato? Ti aspettavi di non essere impegnato così tanto in una partita contro l’Inter? Abbiamo preparato la partita molto bene durante la settimana, sia dal punto di vista offensivo che difensivo. (Inter-News)