Turati: «Zero parate con l’Inter! Dimostrato di saper giocare a calcio»

Turati: «Zero parate con l’Inter! Dimostrato di saper giocare a calcio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Turati ha parlato dopo il fischio finale di Monza-Inter, partita della quarta giornata di Serie A andata in scena all’U-Power Stadium e finita sul risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato a caldo a DAZN dal portiere del club brianzolo POCHE PARATE – Stefano Turati parla così dopo Monza-Inter: «Ora il calcio è improntato sulla costruzione dal basso, questa squadra è in grado di farlo e oggi abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio anche contro una squadra forte come l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio Luigi Ferraris della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37' replica al 96' De Winter. (leggo.it)

LA PRESTAZIONE – Monza-Inter termina con il punteggio di 1-1. I nerazzurri si rendono protagonisti del rendimento meno convincente di questo inizio di stagione, con una sterilità in fase di costruzione dell’azione offensiva che potrebbe essere spiegata facendo riferimento all’assenza di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella. (Inter-News)

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37′ replica al 96′ De Winter. (CremonaOggi)

Ad Hermoso scappa De Winter al 96’: la Roma fallisce di nuovo la prima vittoria, 1-1 col Genoa

Così Alberto Gilardino nella conferenza stampa allo stadio Ferraris: «Il cambio di modulo (da tre a quattro, ndr) è stata la conseguenza di caratteristiche nel fare la gara, abbiamo fatto poco nel primo tempo per impersierire la Roma che è stata brava a sfruttare occasione e poteva farci male in altre occasioni. (Pianetagenoa1893.net)

TURATI NELLA CONFERENZA STAMPA POST MONZA-INTER Dopo Alessandro Nesta anche Stefano Turati interviene in conferenza stampa al termine di Monza-Inter. Le parole del portiere, cresciuto nel vivaio nerazzurro. (Inter-News)

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)