Ad Hermoso scappa De Winter al 96’: la Roma fallisce di nuovo la prima vittoria, 1-1 col Genoa

Ad Hermoso scappa De Winter al 96’: la Roma fallisce di nuovo la prima vittoria, 1-1 col Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ad Hermoso scappa De Winter al 96’: la Roma fallisce di nuovo la prima vittoria, 1-1 col Genoa Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

De Winter la riprende all'ultimo, Frendrup non molla mai Risultato finale: Genoa-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Roma, De Rossi: "Abbassati troppo. Le parole di Totti? L'allenatore è un parafulmine" 14.54 - La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. (TUTTO mercato WEB)

LA PRESTAZIONE – Monza-Inter termina con il punteggio di 1-1. I nerazzurri si rendono protagonisti del rendimento meno convincente di questo inizio di stagione, con una sterilità in fase di costruzione dell’azione offensiva che potrebbe essere spiegata facendo riferimento all’assenza di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella. (Inter-News)

Dovbyk si sblocca ma la Roma viene beffata nel finale: il Genoa pareggia all’ultimo secondo

Turati ha parlato dopo il fischio finale di Monza-Inter, partita della quarta giornata di Serie A andata in scena all’U-Power Stadium e finita sul risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato a caldo a DAZN dal portiere del club brianzolo (Inter-News)

Quando succede questo bisogna almeno essere bravi a ripartire e a tenere il pallone. Qualche palla persa in uscita ci può stare, ma ci sono stati troppi errori tecnici e qualche superficialità di troppo che ha dato fiducia agli avversari. (Tiscali)

Era l'uomo più atteso dai tifosi della Roma e si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto: Artem Dovbyk si è finalmente sbloccato ma non è stato sufficiente per regalare ai giallorossi la loro prima vittoria in questa Serie A. (Fanpage.it)