Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer"

Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer" C'è un episodio arbitrale accaduto in Monza-Inter che sta facendo parecchio discutere. Al minuto 94, sul parziale di 1-1, Bondo subisce fallo al limite dell'area avversaria ma la palla arriva a Pessina che è diretto verso la porta nerazzurra. Il direttore di gara Luca Pairetto però non si accorge dell'occasione da gol a favore dei brianzoli e fischia il calcio di punizione senza applicare la regola del vantaggio. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Nei brianzoli non ci saranno Gagliardini, Vignato e Birindelli causa infortunio, invece hanno recuperato a pieno Sensi, Forson e Mota. Mister Nesta in attacco dovrebbe affidarsi a Djuric supportato da Maldini e Caprari. (Fantacalcio ®)

Gli uomini di Inzaghi non sono però riusciti a colpire e ad imprimere un vero e proprio cambio di ritmo al match. – Il Monza frena la corsa dell’Inter, fermato sull’1-1 in terra brianzola. (Quotidiano Sportivo)

La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra. A seguire, infatti, ci saranno le partite contro Manchester City e derby contro il Milan. (fcinter1908)

Monza Inter, Nesta : " Il Monza deve crescere sul piano del gioco "

No al turnover massiccio, l'Inter che si presenterà domenica sera a Monza non sarà troppo diversa dalle altre: tre o quattro cambi al massimo rispetto all'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Pavard 5 - Tra i migliori, anche grazie alla propensione offensiva, fino a quando Dany Mota non gli salta in testa e beffa l'Inter: poteva essere l'episodio decisivo della partita. MONZA-INTER 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Monza - Inter, la richiesta ai suoi di Nesta Continuano gli impegni ad alto livello per il Monza di Alessandro Nesta, che si rivela fiducioso in vista della gara al via contro i Campioni d'Italia. (Monza-News)