Dumfries salva l'Inter, 1-1 a Monza e Napoli in testa

Dumfries salva l'Inter, 1-1 a Monza e Napoli in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli, all'88_ il pareggio dei nerazzurri MONZA (ITALPRESS) - Il Monza spaventa l'Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l'Inter sul 1-1. All'U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Il Monza pareggia 1-1 contro l’Inter. Le nostre pagelle: TURATI 6: intervento nella ripresa ad anticipare Correa e gara condotta con grande personalità. Comincia a trasmettere sicurezza. (Forza Monza)

Continuano gli impegni ad alto livello per il Monza di Alessandro Nesta, che si rivela fiducioso in vista della gara al via contro i Campioni d'Italia. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn : “ L'attenzione contro squadre come l'Inter è fondamentale, ma dobbiamo in particolare migliorare la crescita del nostro gioco, a Firenze è mancato quello. (Monza-News)

All’orizzonte c’è la partita di debutto nella nuova Champions League, l’affascinante remake della finale di Istanbul contro il Manchester City. Ma nell’immediato, per l’Inter di Simone Inzaghi, c’è la Serie A e la gara di questa domenica sera contro il Monza all’U-Power Stadium. (Fcinternews.it)

Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer"

FRETTOLOSO – Graziano Cesari giudica l’operato di Luca Pairetto, arbitro della partita tra Monza e Inter. L’ex arbitro a Pressing commenta l’ultimo fischio del direttore di gara su Dany Mota: «Pairetto frettoloso e indeciso in certe situazioni. (Inter-News)

Gli assistenti saranno Palermo e Yoshikawa, il quarto uomo Marcenaro. Allenatore: Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

C'è un episodio arbitrale accaduto in Monza-Inter che sta facendo parecchio discutere. Al minuto 94, sul parziale di 1-1, Bondo subisce fallo al limite dell'area avversaria ma la palla arriva a Pessina che è diretto verso la porta nerazzurra. (Tutto Napoli)