Inter, Inzaghi: "Taremi e Lautaro? Per entrambi viaggi lunghi, ho dovuto scegliere"

Inter, Inzaghi: Taremi e Lautaro? Per entrambi viaggi lunghi, ho dovuto scegliere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi: "Taremi e Lautaro? Per entrambi viaggi lunghi, ho dovuto scegliere" Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match esterno sul campo del Monza. Cosa non vuoi vedere stasera? “Una partita non semplice, tutte nascondono delle insidie. Serve l’atteggiamento giusto, il Monza sta bene e a Firenze ha fatto un’ottima gara. Bene dall’inizio della partita”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

Mauro ha commentato il pareggio dell’Inter sul campo del Monza per 1-1. Al contempo, l’ex giocatore giudica il fischio di Pairetto nel finale. (Inter-News)

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter ASLLANI 5.5 – Regia non pulitissima nei primi 20 minuti. (Passione Inter)

Monza-Inter, il messaggio dei tifosi di casa: "Abbiamo viaggiato, abbiamo lottato..."

BALOTELLI MONZA NESTA – A volte, ritornano, come si suol dire. Sicuramente, i presupposti potrebbero nascere dopo una chiacchierata che al momento, però, non è ancora arrivata. Mario Balotelli potrebbe tornare nuovamente sui propri passi, a Monza, laddove la società brianzola aveva già tentato di rilanciare la carriera del centravanti classe 1990 nel corso della sessione invernale del 2020, per un’esperienza terminata, poi, a luglio 2021. (Europa Calcio)

PAVARD 5,5 - Per una sera gli tocca fare il difensore vecchia maniera, limitando assalti nell'altra metà campo. Non per mancanza di curiosità su quanto avviene decine di metri più avanti, quanto piuttosto per carenza di spazi dove tuffarsi per produrre superiorità (un po' meglio nella ripresa). (Fcinternews.it)

"Abbiamo viaggiato, abbiamo lottato, siamo caduti, ci siamo rialzati". (TUTTO mercato WEB)