Monza-Inter, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Monza-Inter, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Monza Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 15 settembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Frattesi al 26' sfiora la rete del vantaggio. Al 6' occasione per Dimarco, dopo due minuti Lautaro Martinez di testa non trova la porta da posizione favorevole. (la Repubblica)

Il Monza gioca. Monza e Inter, lo spettacolo è altrove: Lautaro spreca le poche occasioni del primo tempo. 0-0 al 45' (TUTTO mercato WEB)

Monza: Nesta, per come si era messa c'è rammarico

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

Monza-Inter, la moviola: Pessina lanciato in porta, ma Pairetto fischia! Fonseca ha trovato la via? (Sport Mediaset)

Lo ha detto il tecnico del Monza Alessandro Nesta, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro l'Inter. "Sono contento della prestazione perché i ragazzi si impegnano. (Il Mattino di Padova)