Inter, Inzaghi fa turnover a Monza: rifiatano Bastoni e Calhanoglu ma non Mkhitaryan, Lautaro e Thuram

Inter, Inzaghi fa turnover a Monza: rifiatano Bastoni e Calhanoglu ma non Mkhitaryan, Lautaro e Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

No al turnover massiccio, l'Inter che si presenterà domenica sera a Monza non sarà troppo diversa dalle altre: tre o quattro cambi al massimo rispetto all'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. Almeno questo è quanto racconta l'allenamento della vigilia, che però si porta dietro un dubbio: Barella o Frattesi? Probabilmente Inzaghi scioglierà le riserve solo domenica mattina, anche se a essere schierato tra i titolari è stato l'ex Sassuolo, alla ricerca della sua prima presenza stagionale dal primo minuto in nerazzurro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra Ecco perché il tecnico interista è pronto a fare un po' di rotazione. (fcinter1908)

IZZO 6,5: Gara autorevole in difesa sulla catena di destra dove Dimarco è un pericolo costante. Il cross per la rete di Dany Mota è poi una perla fuori menù. Il Monza pareggia 1-1 contro l’Inter. Le nostre pagelle: (Forza Monza)

Monza-Inter 1-1MONZATurati 6: Non compie grandi miracoli nel primo tempo, può fare ben poco sul tocco da due passi di Dumfries.Izzo 7: Gara attenta e precisa. (Calciomercato.com)

Cesari su Monza-Inter: «Pairetto? Dopo il fischio, ha fatto questo!»

Prima gara dopo la sosta delle Nazionali per l’Inter di Simone Inzaghi, con i nerazzurri impegnati nella trasferta di Monza prima dell’esordio in Champions League contro il Manchester City e del derby contro il Milan. (CalcioMercato.it)

Manovriero senza sbocchi il Monza, imprecisa l'Inter. Ecco la fotografia di un primo tempo che di emozioni ne ha regalate poche e di gol ancora meno, cioè zero. Nesta e Inzaghi ritornano negli spogliatoi senza che la gara dell'U-Power Stadium si sia sbloccata: 0-0 al quarantacinquesimo. (TUTTO mercato WEB)

Graziano Cesari, ex arbitro, ha commentato l’arbitraggio di Pairetto in Monza-Inter. Il focus principale è sul fischietto finale a Dany Mota. (Inter-News)