Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Bastoni e Calha a riposo, la scelta su Lautaro

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Bastoni e Calha a riposo, la scelta su Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Bastoni e Calha a riposo, la scelta su Lautaro Non c'è Alessandro Bastoni nella formazione titolare dell'Inter, che com'era stato ampiamente annunciato rinuncia (dall'inizio) al difensore italiano e si affida al turnover. Riposano anche Acerbi, Barella e Calhanoglu, ma non Henrikh Mkhitaryan. L'armeno si schiera regolarmente a centrocampo, affiancando Frattesi e Asllani. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nerazzurri reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro l'Atlanta per 4 a 0, un successo arrivato dopo la vittoria col Lecce e il 2-2 contro il Genoa. Il Monza di Nesta, invece, deve ancora trovare il primo successo in campionato. (fcinter1908)

Impreziosisce la sua prova con l'assist per l'1-0 di Mota.Marì 6,5: Fa il suo dovere lungo tutto il corso della partitaCarboni 6: Completa al meglio il terzetto difensivo, fornendo una prova solidaPereira 5,5: Senz’altro il più in difficoltà a gestire Dimarco prima e Carlos Augusto poi. (Calciomercato.com)

L’Inter è imbattuta in Serie A al U-Power stadium contro il Monza, basti pensare che nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 goal e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. (Oggi Sport Notizie)

Cesari su Monza-Inter: «Pairetto? Dopo il fischio, ha fatto questo!»

Cosa vi ha chiesto Nesta? "Dobbiamo fare un po' d più, fare un passo avanti e cercare di vincere la partita. Ovviamente con un senso, ma stiamo facendo una buona gara". (TUTTO mercato WEB)

50' - Pessina crossa, Sommer blocca poi lancia Lautaro fermato da Pedro Pereira. 50' - Palla in mezzo di Maldini, allontana in corner la difesa nerazzurra. Palla persa a metà campo dall'Inter non gradita da Inzaghi. (Fcinternews.it)

Graziano Cesari, ex arbitro, ha commentato l’arbitraggio di Pairetto in Monza-Inter. Il focus principale è sul fischietto finale a Dany Mota. (Inter-News)