Monza-Inter, ecco la formazione scelta da Inzaghi: confermate le news di Fcinter1908

Monza-Inter, ecco la formazione scelta da Inzaghi: confermate le news di Fcinter1908
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra. A seguire, infatti, ci saranno le partite contro Manchester City e derby contro il Milan. Ecco perché il tecnico interista è pronto a fare un po' di rotazione. (fcinter1908)

Su altre testate

Biasin: "Lautaro in crisi? Farà più gol dell'anno scorso" Mauro: "Inter, se Lautaro è questo..." (Sport Mediaset)

Il Monza pareggia 1-1 contro l’Inter. Le nostre pagelle: TURATI 6: intervento nella ripresa ad anticipare Correa e gara condotta con grande personalità. Comincia a trasmettere sicurezza. (Forza Monza)

Manovriero senza sbocchi il Monza, imprecisa l'Inter. Ecco la fotografia di un primo tempo che di emozioni ne ha regalate poche e di gol ancora meno, cioè zero. Nesta e Inzaghi ritornano negli spogliatoi senza che la gara dell'U-Power Stadium si sia sbloccata: 0-0 al quarantacinquesimo. (TUTTO mercato WEB)

Zazzaroni: «Inter, una partita si può sbagliare. Un solo problema»

Lautaro titolare, Mkhitaryan insostituibile. La novità in casa Inter è la prima dall'inizio stagionale di Davide Frattesi. Ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi ha spiegato la scelta: "Sappiamo che avremo tantissime partite ravvicinate, la regola non cambia: dobbiamo cercare di prepararne una per volta. (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la quarta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano la prima vittoria del loro campionato. Dall’altra parte i nerazzurri vogliono il terzo successo consecutivo per confermarsi al primo posto e presentarsi al meglio per la trasferta di Manchester contro il City di Guardiola. (Calcio e Finanza)

Zazzaroni si è espresso sull’Inter, che ha pareggiato contro il Monza per 1-1. Il giornalista ha poi ravvisato un problema nella squadra nerazzurra. (Inter-News)