Monza, Marì dopo l'intervallo: "Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere"

Monza, Marì dopo l'intervallo: Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, Marì dopo l'intervallo: "Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere" Pablo Marì, difensore del Monza, ha parlato a DAZN subito prima dell'inizio del secondo tempo del match casalingo contro l'inter. Cosa vi ha chiesto Nesta? "Dobbiamo fare un po' d più, fare un passo avanti e cercare di vincere la partita. Ovviamente con un senso, ma stiamo facendo una buona gara". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BALOTELLI MONZA NESTA – A volte, ritornano, come si suol dire. Sicuramente, i presupposti potrebbero nascere dopo una chiacchierata che al momento, però, non è ancora arrivata. Mario Balotelli potrebbe tornare nuovamente sui propri passi, a Monza, laddove la società brianzola aveva già tentato di rilanciare la carriera del centravanti classe 1990 nel corso della sessione invernale del 2020, per un’esperienza terminata, poi, a luglio 2021. (Europa Calcio)

Gli uomini di Inzaghi non sono però riusciti a colpire e ad imprimere un vero e proprio cambio di ritmo al match. Con la sfida di Champions sullo sfondo e il leggero turnover operato da Inzaghi, i nerazzurri hanno provato a partire forte comandando il gioco nei primi 45’ e creando importanti occasioni con Dimarco, Lautaro Martinez e Frattesi. (Quotidiano Sportivo)

Nerazzurri questa sera scenderanno in campo all'U-Power stadium di Monza contro la squadra allenata da Alessandro Nesta. L'Inter viaggia su ritmi alti e la prossima settimana dovrà affrontare City e Milan. (fcinter1908)

Monza-Inter, le pagelle di CM: Dimarco l’unico a metterci il nervo. Frattesi non è Barella. Lautaro stanco, Spalletti ammira Maldini

Una formazione nerazzurra che è però apparsa un po’ sottotono nella prima frazione contro i brianzoli. In vista delle difficili sfide, Inzaghi ha optato per un po’ di turnover, soprattutto in mediana. Prima gara dopo la sosta delle Nazionali per l’Inter di Simone Inzaghi, con i nerazzurri impegnati nella trasferta di Monza prima dell’esordio in Champions League contro il Manchester City e del derby contro il Milan. (CalcioMercato.it)

51' - Thuram! Primo squillo del francese, che va di testa sul cross di Pavard ma manda la palla sul fondo. 50' - Pessina crossa, Sommer blocca poi lancia Lautaro fermato da Pedro Pereira. (Fcinternews.it)

Monza-Inter 1-1MONZATurati 6: Non compie grandi miracoli nel primo tempo, può fare ben poco sul tocco da due passi di Dumfries.Izzo 7: Gara attenta e precisa. (Calciomercato.com)