Monza-Inter, le pagelle di ForzaMonza: Nesta azzecca le mosse, Dany Mota vola

Monza-Inter, le pagelle di ForzaMonza: Nesta azzecca le mosse, Dany Mota vola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Monza SPORT

Il Monza pareggia 1-1 contro l’Inter. Le nostre pagelle: TURATI 6: intervento nella ripresa ad anticipare Correa e gara condotta con grande personalità. Comincia a trasmettere sicurezza. PABLO MARI 6,5: Prova magistrale in difesa dove Inzaghi le prova tutte ma senza trovare il varco giusto. IZZO 6,5: Gara autorevole in difesa sulla catena di destra dove Dimarco è un pericolo costante. Il cross per la rete di Dany Mota è poi una perla fuori menù. (Forza Monza)

Su altre fonti

Monza-Inter 1-1INTERSommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio.Pavard 5: Qualcuno lo svegli dalla dormita su Dany Mota, che in area di rigore lo beffa come un pivellino qualsiasi per andare a realizzare l’1-0. (Calciomercato.com)

GESTIONE – Ospite su Pressing, Ivan Zazzaroni non allarmato sul pari dell’Inter contro il Monza: «La roba della presunzione la vedo vecchia, si può anche sbagliare una partita nel calcio. È capitato questa sera, forse la partita meno bella delle prime quattro. (Inter-News)

L'Inter inciampa nel suo turnover e non va oltre il pareggio per 1-1 in casa del Monza. Anzi, i nerazzurri sono pure andati a due minuti più di recupero dall'uscire sconfitti dall'U-Power Stadium, salvati da Dumfries dopo che Dany Mota aveva regalato il vantaggio ai brianzoli. (Tiscali)

Le probabili formazioni di Monza-Inter

All’U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. MONZA (ITALPRESS) – Il Monza spaventa l’Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. (La Nuova Sardegna)

Un trittico importante, che Inzaghi vuole affrontare nel migliore dei modi e senza lasciare nulla al caso. (Passione Inter)

L’Inter è imbattuta in Serie A al U-Power stadium contro il Monza, basti pensare che nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 goal e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. (Oggi Sport Notizie)