Monza-Inter, le pagelle - Inzaghi tradito da Lautaro e Mkhitaryan. Dimarco stoico

Monza-Inter, le pagelle - Inzaghi tradito da Lautaro e Mkhitaryan. Dimarco stoico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Una serata di sonnolenza in cui viene svegliato in modo atroce dall'inzuccata di Mota a 10 minuti dalla fine. Non abbozza neanche l'intervento almeno per la gioia dei fotografi. PAVARD 5,5 - Per una sera gli tocca fare il difensore vecchia maniera, limitando assalti nell'altra metà campo. Non per mancanza di curiosità su quanto avviene decine di metri più avanti, quanto piuttosto per carenza di spazi dove tuffarsi per produrre superiorità (un po' meglio nella ripresa). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sono contento della prestazione perché i ragazzi si impegnano. Se mi avessero detto del pari prima della partita avrei firmato, poi per come si era messa c'è un po' di rammarico. (Il Mattino di Padova)

Almeno questo è quanto racconta l'allenamento della vigilia, che però si porta dietro un dubbio: Barella o Frattesi? Probabilmente Inzaghi scioglierà le riserve solo domenica mattina, anche se a essere schierato tra i titolari è stato l'ex Sassuolo, alla ricerca della sua prima presenza stagionale dal primo minuto in nerazzurro. (Calciomercato.com)

IZZO 6,5: Gara autorevole in difesa sulla catena di destra dove Dimarco è un pericolo costante. Il cross per la rete di Dany Mota è poi una perla fuori menù. TURATI 6: intervento nella ripresa ad anticipare Correa e gara condotta con grande personalità. (Forza Monza)

Mauro: "L'errore di Pairetto in Monza-Inter non è grave"

L’Inter è imbattuta in Serie A al U-Power stadium contro il Monza, basti pensare che nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 goal e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. (Oggi Sport Notizie)

Un’occasione importante per i nerazzurri per dare una piccola scossa alla classifica, in quanto con un successo staccherebbero seppur leggermente la Juventus fermata ieri ad Empoli. All’orizzonte c’è la partita di debutto nella nuova Champions League, l’affascinante remake della finale di Istanbul contro il Manchester City. (Fcinternews.it)

Zazzaroni: "L'Inter è la più forte, ma ha un problema" Monza-Inter, la moviola: Pessina lanciato in porta, ma Pairetto fischia! (Sport Mediaset)