Mauro: «Inter non presuntuosa. Pairetto? Si tutela, non è errore»

Mauro: «Inter non presuntuosa. Pairetto? Si tutela, non è errore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mauro ha commentato il pareggio dell’Inter sul campo del Monza per 1-1. Al contempo, l’ex giocatore giudica il fischio di Pairetto nel finale. NON PRESUNTUOSA – Massimo Mauro, ospite negli studi di Pressing, commenta il pari dell’Inter a Monza: «La prima cosa che voglio dire è che Lautaro Martinez, se è così, l’Inter deve stare molto attenta. Non mi è sembrata presuntuosa, sono stati molto poco bravi in avanti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. (ilmessaggero.it)

Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer" (Tutto Napoli)

Il Monza pareggia 1-1 contro l’Inter. Le nostre pagelle: TURATI 6: intervento nella ripresa ad anticipare Correa e gara condotta con grande personalità. Comincia a trasmettere sicurezza. (Forza Monza)

TOP NEWS ore 24 - L'Inter impatta a Monza, Rabiot vola a Marsiglia da De Zerbi

50' - Pessina crossa, Sommer blocca poi lancia Lautaro fermato da Pedro Pereira. 50' - Palla in mezzo di Maldini, allontana in corner la difesa nerazzurra. Palla persa a metà campo dall'Inter non gradita da Inzaghi. (Fcinternews.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Monza Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 15 settembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Le pagelle dell'Inter - Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. Le parole di Inzaghi in conferenza stampa - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)