Monza-Inter 1-1, nei nerazzurri il turnover non paga. E a steccare sono anche i titolari

Monza-Inter 1-1, nei nerazzurri il turnover non paga. E a steccare sono anche i titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Prima notizia, il risultato: Monza-Inter 1-1 all'U-Power Stadium. È una notizia perché l'Inter non vince e rischia di perdere, giocando una gara insipida, poco cattiva. Il risultato è corretto, al tirar delle somme. Crea di più la squadra che è giusto faccia la gara, ma i brianzoli possono ben dire di aver concesso quanto è lecito fare, con le forze in campo. Ai nerazzurri manca un mirino ben registrato, soprattutto nel primo tempo, e un po' di organizzazione quando l'avversario decide di chiudersi a protezione del risultato, dapprima il pari e poi addirittura il vantaggio di Dany Mota, cancellato da Dumfries nel finale. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, si sono incrociate Monza e Inter. I gol arrivano nel finale: prima è Dany Mota ha trovare la via della porta con un gran colpo di testa portando avanti i suoi. (Pagine Romaniste)

Pairetto come Serra in Milan-Spezia, Marelli: "Errore piuttosto grave" (Milan News)

L'ex portiere Luca Marchegiani spiazzato dalla mancata vittoria dell'Inter, che non ha superato il Napoli al primo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

L'Inter non va oltre il pari a Monza: secondo stop e sorpasso mancato al Napoli

Il debutto imminente in Champions League contro il Manchester City e il derby del prossimo turno di campionato distraggono l'Inter, che frena contro il Monza raccogliendo un pareggio quasi insperato nel finale, con la zampata di Dumfries che rimedia al gol di Dani Mota ed evita un ko che avrebbe complicato la settimana terribile che attende i ragazzi di Simone Inzaghi. (Liberoquotidiano.it)

MANCANZE – Luca Marchegiani è tra gli ospiti del salotto di “Sky Calcio Club”. Dopo il pareggio in Monza-Inter il giornalista dichiara: «Se consideriamo gli ultimi campionati, c’è sempre stata una squadra che è partita forte e che ha vinto le prime partite. (Inter-News)

L'Inter sfiora la sconfitta e non va oltre il pari a Monza. Dumfries salva i nerazzurri, ma ci sono diverse cose che non vanno. (Spazio Inter)