Monza-Inter 1-1, le pagelle: Pavard, errore da matita rossa. Male Lautaro e Frattesi, Dumfries entra e segna

Monza-Inter 1-1, le pagelle: Pavard, errore da matita rossa. Male Lautaro e Frattesi, Dumfries entra e segna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

L'Inter rischia il tracollo a Monza, poi strappa un pareggio in extremis e si piazza al secondo posto in classifica, dietro la capolista Napoli e a 8 punti insieme a Juventus e Torino. Dopo il gol all'80° di Dany Mota è Dumfries, su assist di Carlos Augusto, a impattare all'U-Power Stadium dei brianzoli. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 Minimo sindacale con una sola parata su Maldini dai 20 metri. Con Dany Mota può solo osservare. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Inzaghi, nonostante la sfida di Champions League contro il Manchester City, ha affrontato la partita con otto undicesimi della formazione tipo e nonostante ciò non è riuscito a sfondare il muro alzato dalla squadra di Nesta. (Pagine Romaniste)

Monza-Inter, match valevole per la quarta giornata di Serie A, si è chiuso sul risultato di 1-1 all’U-Power Stadium. Sigla il vantaggio Dany Mota mentre i nerazzurri acciuffano il pareggio con Dumfries (Inter-News)

Crea di più la squadra che è giusto faccia la gara, ma i brianzoli possono ben dire di aver concesso quanto è lecito fare, con le forze in campo. Ai nerazzurri manca un mirino ben registrato, soprattutto nel primo tempo, e un po' di organizzazione quando l'avversario decide di chiudersi a protezione del risultato, dapprima il pari e poi addirittura il vantaggio di Dany Mota, cancellato da Dumfries nel finale. (Quotidiano Sportivo)

Monza-Inter 1-1, nei nerazzurri il turnover non paga. E a steccare sono anche i titolari

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. (ilmessaggero.it)

Con la sfida contro il Manchester City e il derby di campionato sullo sfondo, i nerazzurri sono apparsi più in palla nei 45’ iniziali, nei quali hanno creato importanti palle gol con Dimarco, Frattesi e Lautaro Martinez, senza tuttavia concretizzarle e senza riuscire ad imporre ritmi alti. (Quotidiano Sportivo)

Nel finale il Monza recrimina la decisione del direttore di gara Luca Pairetto, che, su un fallo... Passano pochi minuti, però, e arriva il pareggio di Denzel Dumfries. (Tuttocampo)