Serie A - Monza-Inter 1-1: Mota illude i brianzoli, Dumfries tiene in piedi i nerazzurri all'87'

Serie A - Monza-Inter 1-1: Mota illude i brianzoli, Dumfries tiene in piedi i nerazzurri all'87'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Un punto che vale oro, per come si era messa una serata più complicata del previsto. L'Inter strappa l'1-1 dallo U-Power Stadium di Monza, evitando la prima sconfitta in campionato e negando ai brianzoli la prima vittoria, nonché il primo successo di Alessandro Nesta da allenatore in Serie A. A cambiare ogni destino è un guizzo vincente in extremis di Denzel Dumfries, che a tre minuti dal 90' mette dentro da due passi e con la porta vuota un centro dell'ex Carlos Augusto (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali Monza-Inter finisce 1-1: Dumfries risponde a Dany Mota. (TUTTO mercato WEB)

Trova la pecca: "Dovevamo tirare e invece abbiamo sempre cercato il compagno da lanciare in porta". (Fanpage.it)

D’accordo: la valigia sul letto è pronta per il lungo viaggio Champions che inizia mercoledì in casa del City, ma l’Inter deve lasciare a casa le pantofole con le quali gioca per ottantotto minuti a Monza (Corriere della Sera)

Marchegiani: «Mancata la solita Inter. Un cambio non può pregiudicare!»

Raggiunto da DAZN al termine di Monza-Inter, Simone Inzaghi concede la solita analisi a caldo sul match giocato questa sera all'U-Power Stadium, terminato 1-1 con la zampata nel finale di Dumfries che vale almeno un punto: "La squadra ha avuto un buon approccio - esordisce il piacentino -. (Fcinternews.it)

Passo falso dell'Inter, che non batte il Monza e manca il sorpasso al Napoli in cima alla classifica. Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, a fine partita ha ammesso ai microfoni di Sky Sport: "Non me l'aspettavo. (AreaNapoli.it)

MANCANZE – Luca Marchegiani è tra gli ospiti del salotto di “Sky Calcio Club”. Dopo il pareggio in Monza-Inter il giornalista dichiara: «Se consideriamo gli ultimi campionati, c’è sempre stata una squadra che è partita forte e che ha vinto le prime partite. (Inter-News)