Monza-Inter, polemica nel finale: l’arbitro Pairetto ferma Pessina davanti alla porta

Monza-Inter, polemica nel finale: l’arbitro Pairetto ferma Pessina davanti alla porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Episodio controverso nel finale di partita: l'arbitro Pairetto ferma il gioco per un fallo di Pavard su Dany Mota, con Pessina a tu per tu con Sommer. Nel finale della sfida Monza-Inter, terminata 1-1 con i gol di Dany Mota e Denzel Dumfries, c'è un episodio che ha causato le proteste dei brianzoli e che ora sta causando polemiche sui social. Al minuto 94, proprio nell’ultima azione del match, ecco l'episodio chiave: Matteo Pessina, che si trovava solo davanti alla porta di Yann Sommer pronto a segnare, viene fermato dal fischio dell’arbitro Luca Pairetto, il quale ha deciso di interrompere l'azione per un fallo Benjamin Pavard ai danni di Dany Mota. (Goal Italia)

Su altri giornali

Con la sfida di Champions sullo sfondo e il leggero turnover operato da Inzaghi, i nerazzurri hanno provato a partire forte comandando il gioco nei primi 45’ e creando importanti occasioni con Dimarco, Lautaro Martinez e Frattesi. (Quotidiano Sportivo)

Con la sfida contro il Manchester City e il derby di campionato sullo sfondo, i nerazzurri sono apparsi più in palla nei 45’ iniziali, nei quali hanno creato importanti palle gol con Dimarco, Frattesi e Lautaro Martinez, senza tuttavia concretizzarle e senza riuscire ad imporre ritmi alti. (Quotidiano Sportivo)

Con Dany Mota può solo osservare. L'Inter rischia il tracollo a Monza, poi strappa un pareggio in extremis e si piazza al secondo posto in classifica, dietro la capolista Napoli e a 8 punti insieme a Juventus e Torino. (leggo.it)

Inzaghi prova a spiegare in Tv cosa è successo all’Inter col Monza: “Mi prendo la reazione”

L’irruzione di Dumfries in area su cross di Carlos Augusto da sinistra evita alla squadra di Simone Inzaghi la prima sconfitta in campionato dopo il gol subito sette minuti prima di testa da Mota e la tiene a una lunghezza di distanza dal Napoli capolista, in attesa dell’Udinese in campo oggi a Parma. (Corriere della Sera)

Una partita spigolosa per i nerazzurri, che all'81' vanno addirittura sotto per il grande gol di testa di Mota Carvalho. Si è chiusa con un risultato a sorpresa la domenica di Serie A. (ForzaRoma.info)

Inzaghi si sforza di vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio e la prestazione coi brianzoli. (Fanpage.it)