I voti di Monza-Inter al fanta: male Pavard! Mota come Dumfries, bocciati Lautaro e Thuram

I voti di Monza-Inter al fanta: male Pavard! Mota come Dumfries, bocciati Lautaro e Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

D’accordo: la valigia sul letto è pronta per il lungo viaggio Champions che inizia mercoledì in casa del City, ma l’Inter deve lasciare a casa le pantofole con le quali gioca per ottantotto minuti a Monza. (Corriere della Sera)

Un paio di passi indietro rispetto alla lezione di calcio inflitta all’Atalanta prima della sosta. Il derby dei due figli di Sven Goran avrà fatto contento solo lui, lassù. (La Gazzetta dello Sport)

L'1-1 dell'U-Power Stadium fa felice soprattutto il Napoli, che resta quindi in testa al campionato da solo almeno per una notte, aspettando gli impegni di Verona e Udinese nel monday night. (Liberoquotidiano.it)

Inzaghi prova a spiegare in Tv cosa è successo all’Inter col Monza: “Mi prendo la reazione”

Si interrompe la striscia di sucessi per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri pareggiano all'U-Power Stadium di Monza nel posticipo della quarta giornata: 1-1 il risultato finale, con i gol di Dany Mota Carvalho e Denzel Dumfries. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter perde l'occasione del primato della classifica. Il turn over di Inzaghi non ha pagato. (Corriere della Sera)

Inzaghi si sforza di vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio e la prestazione coi brianzoli. (Fanpage.it)