Monza-Inter, la moviola: Pessina lanciato in porta, ma Pairetto fischia!

Monza-Inter, la moviola: Pessina lanciato in porta, ma Pairetto fischia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Callegari "ammonisce" Zazzaroni: la novità di Pressing Mauro: "Inter, se Lautaro è questo..." Sabatini: "Inter 'leggera', e forse anche peggio" Biasin: "Lautaro in crisi? Farà più gol dell'anno scorso" Zazzaroni: "L'Inter è la più forte, ma ha un problema" Trevisani: "Il cambio di Lautaro? Giusto: ecco perché" Mauro: "L'errore di Pairetto in Monza-Inter non è grave" Zazzaroni: "Il Napoli non è da scudetto" Trevisani: "Corsa scudetto, il Napoli ha un vantaggio notevole" Il "Caso" Juve: questione di tempo? Fonseca ha trovato la via? Seguici (Sport Mediaset)

Su altri media

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Monza-Inter 1-1 , match valido per il 4° turno di Serie A, arbitrato da Luca Pairetto di Nichelino. (Eurosport IT)

Una partita spigolosa per i nerazzurri, che all'81' vanno addirittura sotto per il grande gol di testa di Mota Carvalho. L'Inter campione d'Italia, che aveva la possibilità di scavalcare il Napoli e prendersi la vetta solitaria della classifica, non va oltre l'1-1 sul campo del Monza di Alessandro Nesta. (ForzaRoma.info)

Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. (leggo.it)

Monza-Inter 1-1, Dumfries risponde a Mota: la partita

Il derby dei due figli di Sven Goran avrà fatto contento solo lui, lassù. Un paio di passi indietro rispetto alla lezione di calcio inflitta all’Atalanta prima della sosta. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKYSPORT (Sky Sport)

I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. L'Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli (Adnkronos)