Serie A, Monza-Inter 1-1: Mota illude Nesta, Dumfries regala il pareggio a Inzaghi

Serie A, Monza-Inter 1-1: Mota illude Nesta, Dumfries regala il pareggio a Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MONZA-INTER 1-1 Succede tutto nel finale, con i biancorossi avanti a sorpresa e i nerazzurri capaci di riacciuffare subito il pari Monza-Inter, il film del match LA PARTITA Con la doppia sfida rovente a Manchester City e Milan tra Champions League e campionato, Simone Inzaghi opta per turnover ragionato concedendo il riposo a Bastoni, Barella e Calhanoglu, mentre in avanti è confermata la ThuLa. Nesta, invece, conferma la formazione che ha pareggiato a Firenze (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Trova la pecca: "Dovevamo tirare e invece abbiamo sempre cercato il compagno da lanciare in porta". (Fanpage.it)

A cambiare ogni destino è un guizzo vincente in extremis di Denzel Dumfries, che a tre minuti dal 90' mette dentro da due passi e con la porta vuota un centro dell'ex Carlos Augusto. L'Inter strappa l'1-1 dallo U-Power Stadium di Monza, evitando la prima sconfitta in campionato e negando ai brianzoli la prima vittoria, nonché il primo successo di Alessandro Nesta da allenatore in Serie A (Eurosport IT)

L’Inter si ferma a Monza ed il Napoli conserva il primo posto (Tutto Napoli)

Inzaghi: "Buon approccio ma troppo lenti. Bisogna tirare. Zielinski? No regista perché..."

Il derby dei due figli di Sven Goran avrà fatto contento solo lui, lassù. Sandro Nesta ferma Simone Inzaghi sull’1-1 all’U-Power Stadion e lo fa a testa alta, di grinta e coraggio, alzando un fortino caduto solo all’ultimo: Dumfries riacciuffa il Monza a due minuti dalla fine e salva l’Inter dalla prima sconfitta in campionato (La Gazzetta dello Sport)

Monza-Inter, l'episodio Tutto accade nel finale, dopo una gara senza particolari episodi da moviola. Siamo al 94' di Monza-Inter , con il risultato sull'1-1 grazie ai gol di Mota e Dumfries all'88'. È l'ultima azione del match: Pavard commette un fallo evidente su Mota al limite dell'area, ma un rimpallo favorisce Bondo, che serve Pessina. (ilBianconero)

Marco Astori Redattore 15 settembre - 23:11 Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza (fcinter1908)