Monza-Inter 1-1, Dumfries risponde a Mota

Monza-Inter 1-1, Dumfries risponde a Mota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – L’Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. Prova incolore dei campioni d’Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all’88’ con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all’81’. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. L'Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. (Adnkronos)

Dopo la sosta dedicata alle Nazionali di inizio settembre, questa sera si torna finalmente in campo. Ad attendere l’Inter di Simone Inzaghi la complicata trasferta di Monza nel posticipo in programma alle 20.45. (Passione Inter)

Passo falso dell'Inter, che non batte il Monza e manca il sorpasso al Napoli in cima alla classifica. Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, a fine partita ha ammesso ai microfoni di Sky Sport: "Non me l'aspettavo. (AreaNapoli.it)

Serie A, la classifica aggiornata: Torino e Inter frenano, la nuova capolista è il Napoli

Alla fine, sono due punti persi per il Monza e un punto guadagnato per l'Inter: il calcio è strano. All'U-Power Stadium una partita divertente soltanto nei minuti finali termina col risultato di 1-1 e tra le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

LA PARTITA Monza-Inter, il film del match (Sport Mediaset)

Tra Monza e Inter, nel match valevole per la quarta giornata di Serie A, finisce 1-1: al vantaggio dei brianzoli firmato da Dany Mota rispon (TUTTO mercato WEB)