Inter: Inzaghi, buon approccio poi poco lucidi

Inter: Inzaghi, buon approccio poi poco lucidi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Abbiamo avuto un buon approccio. Nei primi 20' abbiamo creato molto, dovevamo essere bravi a sbloccarla: lo scorso anno era una gara simile, ma l'abbiamo sbloccata subito. Stasera invece non ci siamo riusciti. Poi dopo i primi 20' siamo stati lenti e abbiamo avuto poca qualità nell'ultimo passaggio quando dovevamo tirare, siamo stati meno lucidi". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro il Monza. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. (ilmessaggero.it)

Alla fine, sono due punti persi per il Monza e un punto guadagnato per l'Inter: il calcio è strano. All'U-Power Stadium una partita divertente soltanto nei minuti finali termina col risultato di 1-1 e tra le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

MONZA-INTER 1-1 Succede tutto nel finale, con i biancorossi avanti a sorpresa e i nerazzurri capaci di riacciuffare subito il pari (Sport Mediaset)

Monza-Inter, proteste furiose dei padroni di casa: la scelta dell'arbitro

Prova incolore dei campioni d'Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all'88' con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all'81'. (Adnkronos)

Marotta: "Inter favorita? Tante squadre da titolo, c'è anche l'Atalanta" Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

A della vittoria. Tuttavia, all'88', Dumfries ha segnato il pari per l'Inter. (ilBianconero)